Finora ci avete visitato in 69817.

VI ASPETTIAMO A TIFARE LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE

4S. GIUSEPPE ABANO0

Federvolley.it

Federvolley.itFedervolley.it

#volley 28-08-2016 23:26:54 #EuroVolleyU19W - L'Italia soffre, ma contro la Bielorussia coglie una nuova vittoria https://t.co/cgnsOcLbvR

28/08/2016 14:54

Pallavoliamo.it

Pallavoliamo.itPallavoliamo.it

RT @LGSSportLab: FINALISSIMA #Ita vs #bra ci siamo! #LGSontour #volleyball #Rio2016 #Olympics https://t.co/cUM8yKNT0u

21/08/2016 08:29

MATCH PREVIEW: VOLLEY PAESE-ADUNA MPF

PROSSIME PARTITE

Nuovo partner per Mpf Club Euganea

Siamo felici di annunciare l'inizio di una nuova partnership tra la nostra società e la Cooperativa Eraclya di Padova, presente da anni sul territorio veneto e nazionale con sedi in tutta Italia.
La Cooperativa Eraclya si occupa della fornitura di servizi di pulizia, facchinaggio e governariato per istituti bancari, residenze universitarie, poliambulatori e studi medici, industria, logistica e trasporti, catene alberghiere, case di cura, studi professionali, grande distribuzione organizzata utilizzando da sempre prodotti professionali, certificati e a basso impatto ambientale.
Il logo di Eraclya apparirà per tutta la stagione nelle maglie da gioco della nostra serie B2 e nel palazzetto di Battaglia Terme.

NASCE MPF ADUNA VOLLEY !!!

UN SUPER-TEAM PER LA BASSA PADOVANA: NASCE MPF ADUNA VOLLEY

Il nuovo club, che parteciperà al prossimo campionato di B2 Femminile, riunisce sotto un'unica bandiera Monselice Club Euganea e Aduna P.C.A.

La pallavolo della Bassa Padovana sempre più unita, per raggiungere obiettivi ambiziosi. Nasce ufficialmente Mpf Aduna Volley, il nuovo club che parteciperà al prossimo campionato nazionale di B2 Femminile e che riunisce sotto un'unica bandiera Monselice Club Euganea e Aduna P.C.A.

Si tratta, nei fatti, di una “fusione nella fusione”, visto che già l'anno scorso Mpf aveva iniziato una partnership con la Pallavolo Este, sfociata poi nel progetto BPTeam. Risale, invece, al 2013 la nascita di Aduna P.C.A., sodalizio che, a sua volta, raggruppa le società sportive Pool Volley, U.S.D. Pallavolo Casalserugo e A.S.D. Albignasego Volley.

Insomma, ancora più uniti, ancora più forti. Questo, perlomeno, è l'augurio di Franco Frizzarin, Presidente del Pool Volley di Pontelongo e rappresentante di Aduna all'incontro che ha ufficialmente sancito la nascita del nuovo club. “Il nostro progetto è ambizioso e guarda lontano – ha spiegato Frizzarin –. Vogliamo crescere con la Prima squadra, ma anche a livello di settore giovanile, lavorando molto sul territorio. Gli obiettivi per la prossima stagione preferisco non dichiararli... Posso dire che puntiamo a diventare una realtà importante, sia a livello regionale che nazionale”.

Stefania Boetto, Dirigente di Monselice Club Euganea, ha evidenziato la naturale simbiosi tra i due club: “È stato molto semplice trovare un accordo, noi e Aduna siamo in sintonia totale, vediamo lo sport allo stesso modo – ha raccontato Boetto –. Crediamo che coinvolgere tante società e comuni della Bassa sia la soluzione migliore per una crescita globale del movimento pallavolistico in quest'area. E in tal senso, tengo a sottolineare che il progetto BPTeam proseguirà anche il prossimo anno: sarà solo inserito in un contesto più ampio”.

Per quanto riguarda la Prima squadra, la guida tecnica sarà affidata a coach Gianluca Trolese, già Campione nazionale con Monselice nel 2013 e terzo alle ultime Final Four di Coppa Italia a Latisana. “Nel gruppo che stiamo formando ci sono tutte atlete di grande livello, dalla prima all'ultima – ha detto Trolese – Credo che questo sarà uno stimolo in più per le giocatrici a dare il massimo, ma sempre nell'ottica di fare il bene della squadra. È una sfida impegnativa, che richiede a ciascuna di loro umiltà e, allo stesso tempo, grande carattere”.

Il Monselice Club Euganea è partner di Team For Children

Il Monselice Club Euganea da qualche giorno ha un nuovo partner: si tratta di Team for Children, una associazione senza fini di lucro, fondata a Padova nel 2009.
Collabora con i medici della clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, fondata dal professore Luigi Zanesco fornendo la scuola in ospedale di tutto il materiale didattico, aiutando le famiglie con bambini ammalati e portando in Italia bambini stranieri affetti da gravi malattie. I sostenitori di Team For Children onlus in Italia sono numerosi. Più del 90% dei fondi raccolti provengono dal sostegno dei privati cittadini, da eventi e manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate.
Molti noti personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport, contribuiscono personalmente alla crescita di Team For Children onlus con la loro testimonianza. Caratteristica fondamentale dell’associazione benefica Team For Children onlus vuole essere la massima trasparenza nel percorso riguardante l’erogazione di contributi economici.
Il logo di Team for Children appare da qualche giorno sul nostro sito a testimonianza della partnership tra la nostrà società e questa nobile associazione.

CAMPIONATO B2